Ciclismo

Parigi-Roubaix 2020: nuova data, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Finalmente l’UCI ha ufficializzato il nuovo calendario del 2020, letteralmente stravolto dalla pandemia che ha sconvolto il mondo intero. Il penultimo appuntamento di questa annata sarà la Parigi-Roubaix, che si disputerà domenica 25 ottobre. Nel medesimo giorno ci saranno anche l’ultima tappa del Giro d’Italia e la sesta frazione della Vuelta a España con arrivo al Tourmalet.

Ebbene sì, sarà una domenica di fuoco, dove i tifosi si dovranno dividere in tre per seguire la passerella finale della Corsa Rosa, una delle tappe più spettacolari della Vuelta, e l’Inferno del Nord francese in versione autunnale, con il meglio degli specialisti del pavé. Ma in tutto ciò c’è una bella, anzi, bellissima notizia per il ciclismo femminile, perchè per la prima volta, al fine di rafforzare il calendario del Women’s World Tour, proprio il 25 ottobre, avverrà anche la Parigi-Roubaix riservata alle donne, che figurerà come prologo dell’edizione maschile.

Le modalità, la distanza, il luogo della partenza, e gli orari, sono ancora in fase di sviluppo, e verranno pubblicati a breve. Per la gara degli uomini invece, è stata confermata la partenza da Compiégne con arrivo, dopo 259 chilometri, a Roubaix. L’orario verrà definito prossimamente, mentre la diretta televisiva avverrà su Rai Sport ed Eurosport e la diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. OA Sport invece, vi offrirà la Diretta Live testuale della corsa.

PARIGI-ROUBAIX 2020: DATA, PROGRAMMA, TV E STREAMING

Domenica 25 ottobre: Parigi-Roubaix maschile e femminile 2020

Orario: da definire

Programma:

  • gara maschile (Compiégne-Roubaix, 259 km)
  • gara femminile (da definire)

Diretta tv: Rai Sport, Eurosport

Diretta streaming: Rai Play, Eurosport Player

Diretta Live testuale: OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

lisa.guadagnini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Radu Razvan / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version