Seguici su

Calcio

Serie A calcio, dove vedere le partite in diretta tv e streaming? Diritti di Sky e DAZN, ipotesi diretta gol in chiaro

Pubblicato

il

Dove si potranno vedere le partite della Serie A 2020? Il massimo campionato italiano di calcio tornerà a essere grande protagonista a partire da sabato 20 giugno, quella è la data ufficiale in cui andranno in scena le prime partite del post-pandemia dopo oltre tre mesi di sosta forzata. Il torneo entrerà nella sua fase calde, mancano 12 giornate oltre a quattro incontri di recupero. Gli appassionati potranno seguire gli incontri in diretta tv su Sky (7 incontri per ogni turno) e in diretta streaming su DAZN (3 partite per ogni giornata) ma attenzione a nuovi possibili sviluppi perché Vincenzo Spadafora vorrebbe che ci fosse una diretta gol in chiaro in modo da permettere a tutti gli appassionati di seguire questa fase cruciale del campionato dopo tre mesi senza sport.

Il Ministro dello Sport si è soffermato su questo aspetto proprio dopo aver ufficializzato la data della ripresa: “Le prime interlocuzioni di oggi anche con Sky sono state positive quindi mi auguro che anche da parte di Sky arrivi un segnale di conferma, vediamo in che termini e nei limiti del possibile, che possa andare incontro alla volontà di tutti gli italiani di vivere questa ripresa del campionato con passione ma anche evitando gli assembramenti nei luoghi pubblici per andare a vedere le partite”. Ovviamente si tratta di un nodo estremamente complesso e ne sapremo di più soltanto nelle prossime settimane. Di seguito tutte le indicazioni su come vedere le partite della Serie A di calcio in diretta tv e streaming

SERIE A CALCIO: DOVE VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING.

Diretta tv su Sky e diretta streaming su Sky Go di 7 partite per ogni giornata di campionato.

Diretta streaming su DAZN di 3 partite per ogni giornata di campionato. Questri incontri sono visibili anche in tv sulla piattaforma Sky per gli abbonati a questo servizio.

Da capire se ci sarà una diretta gol in chiaro o una diretta tv in chiaro di alcuni incontri. Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ci sta lavorando.

CLICCA QUI PER IL POSSIBILE CALENDARIO DELLA SERIE A

CLICCA QUI PER IL POSSIBILE CALENDARIO DELLA COPPA ITALIA

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità