Senza categoria

Tennis, il Roland Garros rimborserà i biglietti dell’edizione 2020

Pubblicato

il

Il mondo del tennis è fermo, come lo sport in generale, ormai da diverse settimane a causa dell’emergenza Covid-19. Moltissimi i tornei cancellati o rinviati, come il Roland Garros. Lo Slam francese è stato ricollocato, almeno per il momento, a fine settembre. Nonostante questo, però, gli organizzatori hanno deciso di rimborsare i biglietti agli spettatori che li avevano già acquistati.

Ovviamente questa scelta non è legata alla possibilità che il torneo venga cancellato. Lo svolgimento dello Slam, infatti, è solo legato all’evolversi dell’emergenza sanitaria. I tagliandi venduti facevano comprensibilmente riferimento alle date comprese tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, periodo nel quale si disputa abitualmente il Roland Garros.

Continuiamo a lavorare a stretto contatto con le autorità francesi per stabilire le misure necessarie a garantire la salute e la sicurezza di tutti coloro che si recheranno al torneo. Dal momento che non abbiamo un quadro chiaro di queste misure e del potenziale impatto sull’organizzazione del torneo, la federazione francese ha deciso di cancellare e rimborsare tutti i biglietti per le date originarie. Il rimborso sarà emesso entro la fine di maggio“, questo il messaggio inviato a coloro i quali avevano acquistato i ticket.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version