Seguici su

Senza categoria

Tennis: Stefanos Tsitsipas vuole Gustavo Kuerten come allenatore

Pubblicato

il

Possibile rivoluzione nello staff tecnico per Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, numero sei del mondo, vorrebbe avere come nuovo allenatore Gustavo Kuerten, leggenda del tennis brasiliano e vincitore per tre volte del Roland Garros. Una scelta che Tsitsipas ha rivelato su Instagram, rispondendo ad alcuni commenti che lo paragonavo per stile e fisico a Kuerten.

Queste le parole di Tsitsipas: “Voglio assumere Guga come allenatore. Ricordo alcuni dei suoi incontri quando era molto giovane, al Roland Garros. Ricordo come giocava sulla terra. Era uno dei giocatori che mi piaceva. Ma sono cresciuto di più vedendo Roger e Pete Sampras. Sembrava molto rilassato in campo, aveva molto talento e non sembrava che si sforzasse molto quando giocava a tennis”.

Tsitsipas potrebbe sfruttare il lavoro di Guga per migliorare ulteriormente sulla terra rossa. Queste altre parole sul Brasile e su Kuerten del greco: “C’è molta passione in quel paese. È il rappresentante perfetto per il tennis brasiliano, perché è appassionato come loro”.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità