Arco

Tiro con l’arco: sospese fino al 31 agosto tutte le competizioni internazionali, ultime gare di qualificazione olimpica nel 2021

Pubblicato

il

Si protrae almeno fino alla fine di agosto lo stop a tutte le competizioni internazionali di tiro con l’arco. World Archery ha infatti prorogato la precedente sospensione (prevista fino al 30 giugno) fino al 31 agosto 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus. Per il momento non sono comunque presenti in calendario eventi confermati nel 2020, in attesa di un eventuale miglioramento della situazione sanitaria a livello globale che potrebbe permettere di ricominciare a gareggiare entro l’inizio della prossima annata.

La federazione internazionale ha anche approvato un nuovo calendario per quanto riguarda le restanti gare di qualificazione olimpica a Tokyo, che si svolgerebbero tutte nel 2021. Ugur Erdener, Presidente di World Archery, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo rimane quello di sostenere gli sforzi per sconfiggere questa pandemia mentre, come sport, ci prepariamo per ciò che verrà dopo”.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: World Archery

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version