Tokyo 2021

Tuffi, Tania Cagnotto riprende ad allenarsi dopo il lockdown: l’azzurra crede ancora al sogno di Tokyo?

Pubblicato

il

L’impianto è quello di Bolzano e il trampolino è il suo. Tania Cagnotto, dopo il lockdown imposto, è tornata ad allenarsi e l’ha fatto come piace a lei: saltando e cercando l’ingresso in acqua senza schizzi.

Primo tuffo dopo l’isolamento...”, le parole della fuoriclasse azzurra nel suo post su Instagram, accompagnato da un video ritraente Tania in azione. La campionessa del Bel Paese ha così dato il via alle danze, dopo che il rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo non era stato una notizia troppo positiva nel suo caso. Cagnotto, infatti, tornata alle gare da poco più di un anno con l’amica di una vita Francesca Dallapè per conquistare il pass a Cinque Cerchi nel sincro, ha visto chiaramente complicare i suoi piani.

La tuffatrice italiana, ora mamma della piccola e adorabile Mya, sembra però avere ancora grande motivazioni e la ripresa degli allenamenti sono un indizio chiaro della voglia di fare di Tania. A questo punto, non resta che attendere quali saranno i programmi di Cagnotto/Dallapè, sulla base di un calendario di gare nei tuffi tutto da definire in avvicinamento ai Giochi.

IL VIDEO DEGLI ALLENAMENTI DI TANIA CAGNOTTO DA INSTAGRAM

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUI TUFFI

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version