Pallavolo

Volley, Massimo Righi eletto nuovo Presidente della Lega Serie A maschile. Succede a Diego Mosna

Pubblicato

il

Massimo Righi è il nuovo Presidente della Lega Pallavolo Serie A maschile. L’Assemblea straordinaria ha eletto all’unanimità il il 59enne legale bolognese, già amministratore delegato della Lega dal 2004, che succede al dimissionario Diego Mosna. I compito per il neo-eletto Presidente saranno difficili in quanto dovrà studiare la ripartenza dopo la pandemia, stilare i nuovi calendari, curare la situazione degli sponsor, trovare soluzioni alle possibili partite a porte chiuse.

Massimo Righi è l’ottavo Presidente, queste le sue dichiarazioni: “Ho accettato la candidatura che mi era stata espressamente richiesta dai Club, mettendomi come sempre a disposizione delle Società e della loro volontà politica. I Club avevano preso atto delle dimissioni di Diego Mosna ma volevano confermare il Consiglio uscente, di cui già facevo parte, con una presidenza interna che continuasse il lavoro fatto per superare nel migliore dei modi un periodo complesso, non solo per il nostro Consorzio ma per l’intera attività sportiva mondiale. Ringrazio tutti per la fiducia”.

L’Assemblea ha anche votato riconfermando in blocco l’intero Consiglio di Amministrazione uscente che resta composto da Stefano Fanini (Verona), Lucio Fusaro (Milano), Giulia Gabana (Modena), Albino Massaccesi (Civitanova), Stefano Santuz (Padova), Gino Sirci (Perugia), Angelo Agnelli (Bergamo), Michele Miccolis (Castellana Grotte), Rossano Romiti (Grottazzolina). Diego Mosna rimane in carica in qualità di Presidente Onorario.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lega Volley

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version