Senza categoria

Adria Tour 2020: i biglietti sono andati a ruba in pochi minuti! Evento non a porte chiuse

Pubblicato

il

Oggi ci sarà la tanto attesa videoconferenza sulla possibile ripresa dei circuiti ATP e WTA, intanto il tennis dal prossimo fine settimana riparte anche nei Paesi balcanici, con l’Adria Tour 2020, manifestazione a tappe voluta fortemente dal serbo Novak Djokovic: prologo il 12 giugno con un doppio misto d’esibizione che vedrà protagonisti anche lo stesso Djokovic e l’ex collega Jelena Jankovic. Seguiranno poi quattro tappe, delle quali la prima si terrà il  13 e 14 giugno a Belgrado (Serbia).

La due giorni di sfide serba vedrà al via dieci protagonisti, ovvero i croati Marin Cilic e Borna Coric, i serbi Novak Djokovic, Dusan Lajovic, Filip Krajinovic e Viktor Troicki, l’austriaco Dominic Thiem, il tedesco Alexander Zverev, il bulgaro Grigor Dimitrov ed il bosniaco Damir Dzumhur. Non si tratterà di un evento a porte chiuse: il 3 giugno sono stati messi a disposizione i primi 1000 tagliandi per l’evento, che sono andati letteralmente polverizzati in appena sette minuti, tanto da spingere gli organizzatori a metterne in vendita altri 1000 a partire da venerdì 5 giugno.

Questo l’annuncio su Instagram degli organizzatori: “I primi 1000 biglietti per l’evento sportivo di beneficenza “Adria Tour” sono stati esauriti nel tempo record di sette minuti! Secondo la compagnia Ticket Vision, che stava vendendo ufficialmente i biglietti sul loro sito web e ai botteghini, l’interesse del pubblico per il torneo, che si terrà a Belgrado dal 12 al 14 giugno, è stato incredibile. Per tutti coloro che non sono riusciti ad ottenere i biglietti, abbiamo una buona notizia: venerdì abbiamo deciso di rilasciare altri 1000 biglietti, nel rispetto delle misure di sicurezza raccomandate e della distanza sociale appropriata di almeno un metro tra gli spettatori“.

IL POST SU INSTAGRAM DEGLI ORGANIZZATORI

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version