Sport in tv

Adria Tour 2020 in tv: dove vederlo. Programma, streaming, orari

Pubblicato

il

In attesa della videoconferenza odierna sulla possibile ripresa dei circuiti ATP e WTA, il tennis dal prossimo fine settimana riparte anche nei Paesi balcanici, con l’Adria Tour 2020, manifestazione a tappe voluta fortemente dal serbo Novak Djokovic: prologo il 12 giugno con un doppio misto d’esibizione che vedrà protagonisti anche lo stesso Djokovic e l’ex collega Jelena Jankovic.

Seguiranno poi quattro tappe: 13-14 giugno a Belgrado (Serbia), 20-21 giugno a Zara (Croazia), 27-28 giugno in Montenegro (sede da definire), 3-4 luglio a Banja Luka (Bosnia), ed un epilogo conclusivo che vedrà protagonisti in un’esibizione ancora Djokovic ed il bosniaco Damir Dzumhur a Sarajevo (Bosnia), il 5 luglio. Non si conoscono ancora gli orari dei match.

Si conoscono anche i nomi dei dieci protagonisti: i croati Marin Cilic e Borna Coric, i serbi Novak Djokovic, Dusan Lajovic, Filip Krajinovic e Viktor Troicki, l’austriaco Dominic Thiem, il tedesco Alexander Zverev, il bulgaro Grigor Dimitrov ed il bosniaco Damir Dzumhur. L’evento sarà visibile in tv su Eurosport 2 ed in streaming su Eurosport Player.

IL PROGRAMMA DELL’ADRIA CUP 2020

12 giugno esibizione doppio misto con Djokovic e Jankovic
13-14 giugno a Belgrado (Serbia)
20-21 giugno a Zara (Croazia)
27-28 giugno in Montenegro (sede da definire)
3-4 luglio a Banja Luka (Bosnia)
5 luglio esibizione Djokovic-Dzumhur

COME VEDERE IN TV E STREAMING L’ADRIA TOUR 2020

Il torneo sarà trasmesso in tv e streaming da Eurosport. In particolare, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 giugno, quelle degli incontri di Belgrado, i match saranno visibili in tv su Eurosport 2. Inoltre sarà possibile anche usufruire dello streaming degli incontri su Eurosport Player.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version