Atletica
Atletica, Meeting Rieti 2020: programma, orari, tv, i partecipanti già sicuri
Sabato 4 luglio andrà in scena la Fastweb Cup 2020, seconda edizione di questa competizione di atletica leggera in programma allo Stadio Guidobaldi di Rieti. Si ritorna a tutti gli effetti in pista anche in Italia dopo alcuni eventi nelle ultime due settimane, si preannuncia grande spettacolo nella località laziale per un appuntamento assolutamente da non perdere.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MEETING DI RIETI 2020 DALLE ORE 17.00 (4 LUGLIO)
Il “Meeting di Rieti” prevede infatti la presenza di Filippo Tortu, pronto per il debutto stagionale: il primatista italiano dei 100 metri (9.99 due anni fa) tornerà a cimentarsi in una pista a lui particolarmente gradita visto che lo scorso anno sfrecciò in uno strepitoso 9.97 anche se caratterizzato da un forte vento a favore (+2.4 m/s). Non ci sarà soltanto il velocista brianzolo ma anche Gianmarco Tamberi dopo il 2.30 saltato ad Ancona e Davide Re che si cimenterà sui 200 metri (distanza dunque dimezzata per il primatista nazionale del giro completo).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari del Meeting di Rieti – Fastweb Cup 2020. L’evento avrà una vasta copertura in diretta streaming
MEETING DI RIETI – FASTWEB CUP 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARI
SABATO 4 LUGLIO:
17.00 Fastweb Cup 2020 – Meeting di Rieti
COME SEGUIRE IL MEETING DI RIETI 2020 IN DIRETTA TV E STREAMING:
Diretta tv su www.atletica.tv, www.sprintnews.it, www.pmgsport.it, sulla pagina Facebook di Fastweb.
MEETING DI RIETI – FASTWEB CUP 2020: PARTECIPANTI CONFERMATI
Giusto per citare i big: Filippo Tortu, Gianmarco Tamberi, Davide Re, Luminosa Bogliolo, Andrew Howe, Giovanni Faloci, Carolina Visca, Irene Siragusa, Mariabenedicta Chigbolu.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI ATLETICA LEGGERA
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIDAL/Colombo