Calcio
Barcellona-Leganes orario e tv oggi: programma, streaming, probabili formazioni (16 giugno)
Ha preso il via ieri la 29ma giornata della Liga spagnola. Il Barcellona scenderà in campo questa sera alle ore 22.00 contro il Leganes. Un match che si preannuncia decisamente abbordabile per la squadra in vetta al campionato. Va da sé che uno dei fattori chiave sarà la condizione fisica dei giocatori che disputeranno la seconda partite in soli tre giorni.
Messi e compagni dopo il trionfo in trasferta sul campo del Maiorca hanno consolidato il primato in classifica. Setién dovrebbe affidarsi, come al solito, al 4-3-3 con il trio d’attacco composto dal fuoriclasse argentino oltre che da Griezmann e Suarez che dovrebbe ritrovare un posto da titolare. In cabina di regia ovviamente Busquets affiancato da Rakitic e Arthur.
Aguirre risponderà con un più guardingo 4-5-1 che in fase offensiva potrebbe trasformarsi in un 4-2-3-1. Ruibal, Eraso e Assalé agiranno alle spalle dell’unica punta Guerrero. Analizzando i precedenti dovrebbe esserci poca partita visto che i balugrana hanno vinto sette volte in otto gare, perdendo 2-1 nel settembre del 2018.
L’incontro tra Barcellona-Leganes, in programma questa sera alle ore 22.00, sarà visibile in diretta streaming su DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere nemmeno un minuto del secondo impegno ufficiale del Barcellona dopo l’interruzione. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida.
BARCELLONA-LEGANES: PROBABILI FORMAZIONI
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann.
Leganes (4-2-3-1): Cuellar; Rosales, Omeruo, Awaziem, Silva; Perez, Recio; Ruibal, Eraso, Assalé; Guerrero.
BARCELLONA-LEGANES: PROGRAMMA E STREAMING
MARTEDì 16 GIUGNO
Ore 22.00 Barcellona – Leganes (diretta su DAZN)
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse