Basket

Basket, Aldo Vanoli: “Chi vuole salvare il basket a Cremona si faccia avanti”

Pubblicato

il

Aldo Vanoli, in un’intervista fiume rilasciata a La Provincia di Cremona, non si è nascosto su quello che è il futuro della sua squadra ed ha anche attaccato i grandi club della serie A italiana di basket. Il patron della Vanoli Cremona, innanzitutto, ha fatto sapere che entrò tre giorni libererà tutti i suoi dipendenti: “E’ una questione di rispetto – dice Aldo Vanoli – entro tre giorni libererò tutti i giocatori e i membri dello staff sotto contratto. Poi se dovesse arrivare un investitore rifaremo la squadra da zero. Ma non aspettero oltre i primi di luglio“.

Per Vanoli, inoltre, sono poche le possibilità di vedere Cremona in serie A l’anno prossimo: “Non ci sono più del 20% di chance di vedere la squadra nel massimo campionato nella prossima stagione. Chi vuole salvare il basket a Cremona si faccia avanti. Sono pronto sia a fare un passo indietro sia a dare una mano in una eventuale fase di avviamento“.

Infine, Vanoli lancia un’autentica frecciata a molti colleghi: “Durante l’ultima assemblea il problema virus è stato praticamente ignorato. Contano solo gli interessi dei club che giocano le coppe europee, per loro prima si inizia e meglio è”.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version