Seguici su

Basket

Basket: Kyle Hines ha firmato per l’Olimpia Milano. Arriva dal CSKA Mosca

Pubblicato

il

Continua il super mercato dell’Olimpia Milano. Dopo l’ufficialità di Malcolm Delaney nella giornata di ieri, oggi è arrivata quella del centro Kyle Hines. Un trasferimento, che dopo tutte le conferme degli ultimi giorni, aveva bisogno solamente della firma sul contratto, che l’americano ha posto poco fa.

Le prime parole di Hines da nuovo giocatore dell’Olimpia: Voglio ringraziare il Sig. Armani e il Sig. Dell’Orco per avermi consentito di venire all’Olimpia. Sono entusiasta dell’opportunità di unirmi ad una squadra storica con l’obiettivo di aggiungere nuove vittorie a quelle passate. Io e la mia famiglia non vediamo l’ora di fare di Milano la nostra nuova casa e di cominciare questa nuova avventura insieme a tutti i tifosi dell’Olimpia”.

Questo invece il commento del general manager Christos Stavropoulos: “Con Hines, portiamo a Milano un giocatore di personalità, un uomo-squadra con mentalità vincente che sarà di esempio per tutti noi. Sono felice anche personalmente perché dopo tanti anni torniamo a far parte della stessa squadra, con lo stesso entusiasmo e la voglia di emergere di allora”.

Hines arriva dal CSKA Mosca, dove ha giocato per sette stagioni, conquistando anche due volte l’Eurolega. Due titoli europei per l’americano anche in maglia Olympiacos, squadra nella quale è approdato dopo il suo esordio in Italia con la maglia della Vanoli Cremona.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità