Seguici su

Basket

Basket: si accende il mercato. Milano non è ancora sazia, Tessitori tra Fortitudo e Spagna

Pubblicato

il

Il mercato del basket italiano si accende. L’Olimpia Milano è sicuramente la regina, avendo firmato nelle ultime settimane giocatori del calibro di Kyle Hines, Malcolm Delaney e Davide Moretti. La squadra di Messina ha poi praticamente chiuso anche con Shavon Shields, mentre continua il corteggiamento con Gigi Datome e Derrick Williams, che potrebbero entrambi salutare il Fenerbahce.

Il capitano della Nazionale attende ancora di capire il futuro della squadra turca e soprattutto la sua scelta di restare dipenderà molto anche da quale decisione prenderà Obradovic, che potrebbe non sedere più sulla panchina dei turchi. Diverso il discorso per l’americano, che sembra essere molto vicino ad approdare a Milano, anche perché sicuramente il Fenerbahce si libererà del suo contratto.

Olimpia Milano che ha sicuramente monopolizzato il mercato, ma nelle ultime ore sono comunque tante le voci di possibili trasferimenti, che coinvolgono anche giocatori della Nazionale. Tra questi c’è Amedeo Tessitori, che molto probabilmente lascerà Treviso, sul quale si è scatenato un duello tra la Fortitudo Bologna e gli spagnoli del Manresa.

Saluta, invece, il campionato italiano Josh Owens, che lascia Reggio Emilia e si trasferisce ai turchi del Bahcesehir. Per quanto riguarda, invece, il mercato degli allenatori, Sasa Obradovic è molto vicino a diventare il nuovo coach della Stella Rossa di Belgrado.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità