Sport in tv
Berrettini-Brown in tv oggi, orario d’inizio Ultimate Tennis Showdown 14 giugno: programma e streaming
Dopo il rinvio della giornata inaugurale a causa dell’abbondante pioggia caduta nei pressi di Nizza, oggi il grande spettacolo dell’Ultimate Tennis Showdown potrà finalmente avere inizio. E in questa domenica 14 giugno, alle ore 17.15, scenderà in campo anche il nostro Matteo Berrettini, che debutterà nel torneo contro il tedesco Dustin Brown. Andiamo a vedere il programma dell’incontro e a indicare le piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-BROWN DALLE 17.15 (DOMENICA 14 GIUGNO)
L’UTS è il torneo di esibizione ideato da Patrick Mouratoglou, che ha studiato un regolamento a dir poco rivoluzionario, più vicino al basket che al tennis. I giocatori si sfideranno infatti in incontri di breve durata con quattro tempi della durata di 10′ e verranno eliminati i ’15’: i punti verranno conteggiati normalmente e vincerà il tennista che si aggiudicherà più tempi. I dieci partecipanti alla manifestazione, che si svolgerà lungo l’arco di cinque weekend consecutivi, sono: Stefanos Tsitsipas, Matteo Berrettini, David Gofin, Feliciano Lopez, Alexei Popyrin, Dustin Brown, Benoit Paire, Richard Gasquet, Lucas Pouille e Dominic Thiem (per la prima tappa sostituito dal francese Elliot Benchetrit). Non risulta alcun precedente tra Berrettini e Brown, un motivo di curiosità in più per assistere a questa partita.
Il match tra Matteo Berrettini e Dustin Brown sarà trasmesso in diretta televisiva da Eurosport 1 e sarà altresì disponibile in streaming su Eurosport Player (Eurosport è visibile anche sulla piattaforma di DAZN) e su utslive.tv (canale a pagamento creato appositamente per l’evento). OA Sport, inoltre, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.
UTS 2020, BERRETTINI-BROWN: PROGRAMMA, TV E STREAMING
Domenica 14 giugno
Ore 17.15: Matteo Berrettini – Dustin Brown
Diretta tv – Eurosport 1
Diretta streaming – Eurosport Player e utslive.tv
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]