Sport in tv

Berrettini-Gasquet in tv oggi: orario, programma, streaming Ultimate Tennis Showdown

Pubblicato

il

Torna in campo Matteo Berrettini nel terzo weekend dello Ultimate Tennis Showdown, il format pensato da Patrick Mouratoglou per una serie di cinque fine settimana riservati a dieci giocatori nella sua Accademia a Sophia-Antipolis, vicino Nizza, in Francia.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-GASQUET DALLE 18.30 (SABATO 27 GIUGNO)

L’azzurro si trova di fronte il francese Richard Gasquet, un nome che ha rappresentato moltissimo per il tennis francese degli Anni 2000 e 2010, ma che attualmente sta attraversando la fase calante della sua carriera. Tra i due c’è un precedente, ed è quello degli US Open 2019, in cui il sorteggio li mise di fronte in un fascinoso primo turno, relegato con un po’ meno criterio del dovuto sui campi secondari. Vinse il romano in quattro set, in quella che fu la cavalcata verso una storica semifinale, la prima della sua carriera a livello Slam. Gasquet e Berrettini hanno lo stesso numero di vittorie nell’UTS, ma il francese è classificato primo in considerazione del maggior numero di “quarti” (i set del torneo) vinti, 12 contro 10.

Il match tra Matteo Berrettini e Richard Gasquet inizierà alle ore 18:30. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 1 (visibile anche su DAZN) e in diretta streaming su Eurosport Player e (a pagamento) sul sito ufficiale del torneo, utslive.tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN: PROGRAMMA

SABATO 27 GIUGNO

Ore 18:30 Matteo Berrettini (ITA)-Richard Gasquet (FRA)

ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse / Olycom

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version