Sport in tv
Berrettini-Goffin in tv oggi, orario, programma e streaming Ultimate Tennis Showdown 2020 (lunedì 15 giugno)
Matteo Berrettini dopo il trionfo di ieri torna in campo contro David Goffin. Una sfida stellare tra il numero 8 del ranking Atp e il numero 10 del mondo. Ci si attende un match emozionante visto la qualità dei due tennisti in campo. Non si tratta di un incontro ufficiale visto ma entrambi i giocatori vorranno certamente fare bella figura. L’Ultimate Tennis Showdown sarà l’occasione giusta per i tennisti di riprendere confidenza con il campo dopo mesi di stop.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-GOFFIN DALLE 18.30 (LUNEDI’ 15 GIUGNO)
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TSITSIPAS-GASQUET DALLE 22.15 (LUNEDI’ 15 GIUGNO)
Entrambi sembrano in buone condizioni fisiche, almeno stando a quanto è emerso dal match d’esordio. Tra i due c’è un solo precedente nel quale ha avuto la meglio il belga, nel 2019 sull’erba di Halle. Il regolamento della manifestazione ha sollevato grosse polemiche visto che i tennisti giocheranno quattro tempi da 10 minuti ciascuno, servendo per due volte alternativamente, l’atleta che avrà segnato il maggior numero di punti al termine del tempo a disposizione si aggiudicherà il quarto, in caso di parità si giocherà il deciding point. Vincerà la partita il tennista che conquisterà tre set, in caso di 2-2 si giocherà un supplementare.
Di seguito il calendario , il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Berrettini-Goffin, match valido per l’Ultimate Tennis Showdown. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1, in diretta streaming su Eurosport Player e utslive.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA SPORT. Eurosport è visibile anche sulla piattaforma di DAZN.
BERRETTINI-GOFFIN, ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN: DATA, PROGRAMMA, STREAMING
LUNEDì 15 GIUGNO:
18.30 Matteo Berrettini vs David Goffin
Diretta tv su Eurosport 1.
Diretta streaming su Eurosport Player e utslive.tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA SPORT
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse