Calcio
Bologna-Juventus in tv oggi: orario, programma, probabili formazioni, streaming
Dopo i recuperi del venticinquesimo turno che hanno segnato ufficialmente la ripartenza a distanza di oltre tre mesi dall’ultima partita disputata, la Serie A 2019-2020 si appresta ad entrare nel vivo con la disputa della ventisettesima giornata. Tra le partite in programma quest’oggi il piatto forte è Bologna-Juventus, che si giocherà allo stadio “Dall’Ara” (a porte chiuse) alle ore 21.45. Andiamo a scoprire le probabili formazioni e le piattaforme che manderanno in onda il match in tv e streaming.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BOLOGNA-JUVENTUS DALLE 21.45 (22 GIUGNO)
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LECCE-MILAN DALLE 19.30 (22 GIUGNO)
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-BRESCIA DALLE 19.30 (22 GIUGNO)
La Juventus è chiamata a smaltire in fretta la delusione per la finale di Coppa Italia, persa ai calci di rigore contro il Napoli mercoledì scorso. La squadra di Maurizio Sarri, bersagliata dalle critiche per il gioco che scarseggia e per la mancanza di risultati, deve ora concentrarsi sul campionato, dove il duello scudetto con la Lazio è più vivo che mai: i bianconeri guidano la classifica con 63 punti, ma i biancocelesti li tallonano a un solo punto di distanza. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic, invece, si trova esattamente a metà classifica: con la salvezza che sembra ormai una formalità, il team emiliano potrebbe fare un pensierino alla zona Europa League.
Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, rispettivamente canale 201 e 202 della piattaforma Sky, e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale della partita, assicurandovi aggiornamenti puntuali in tempo reale.
BOLOGNA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.
BOLOGNA-JUVENTUS: PROGRAMMA, TV E STREAMING
Lunedì 22 giugno
Ore 21.45: Bologna – Juventus
Diretta tv – Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A
Diretta streaming – Sky Go
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
antonio.lucia@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse