Calcio

Bologna-Juventus programma tv e orario: probabili formazioni e streaming Serie A

Pubblicato

il

Lunedì 22 giugno (ore 21.45) si giocherà Bologna-Juventus, match valido per la 27^ giornata della Serie A 2020. Il massimo campionato italiano di calcio torna a essere protagonista dopo la lunga sosta forzata, nel weekend sono andati in scena i recuperi e la settimana inizierà con gli incontri di questo turno integrale. Allo Stadio Dall’Ara andrà in scena una partita cruciale per la classifica generale: la Juventus si trova in testa con un solo punto di vantaggio sulla Lazio e ha bisogno di vincere per confermarsi al vertice; il Bologna, invece, occupa la decima posizione ed è tranquillo in ottica salvezza ma vuole fare lo sgambetto alla Vecchia Signora per continuare a inseguire un’incredibile qualificazione alla prossima Europa League.

I bianconeri sono reduci dalla cocente sconfitta contro il Napoli nella Finale della Coppa Italia ma negli ultimi dieci giorni sono già rientrati nel ritmo partita, anche se in due incontri disputati non hanno ancora messo a segno un gol. I rossoblù, invece, sono al loro esordio dopo oltre tre mesi di stop e la lontananza dal campo potrebbe farsi sentire in questa appassionante contesa. I Campioni d’Italia si affideranno a Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala in attacco mentre i padroni di casa, guidati da Sinisa Mihajlovic, si affideranno alle giocate di Palacio e Orsolini.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Bologna-Juventus, match valido per la 27^ giornata della Serie A 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

BOLOGNA-JUVENTUS: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 22 GIUGNO:

21.45     Bologna-Juventus

COME VEDERE BOLOGNA-JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Serie A (canale 202).

Diretta tv su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-JUVENTUS:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Mbaye; Dominguez, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, de Ligt, Cuadrado; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cristianon Ronaldo, Dybala, Douglas Costa.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version