Calcio

Calcio, Gabriele Gravina: “È nostro auspicio che i tifosi possano tornare presto sugli spalti”

Pubblicato

il

Il calcio nel Bel Paese ha visto ripartire la Serie A: il massimo campionato italiano di calcio ha riaperto i battenti ieri con i primi recuperi della 25ma giornata, seguiti anche dal presidente Federale, Gabriele Gravina, che ha commentato così le gare in una dichiarazione rilanciata dall’ANSA.

Così il presidente della FIGC: “Ho voluto seguire ieri le prime partite di Serie A, ma devo dire che manca ancora il tassello di completamento che è il pubblico. È un momento ancora di grande freddezza, si apprezzano gesti tecnici di grandissima qualità ma manca ancora l’anima, che per me nel mondo del calcio è rappresentata da tanti appassionati, dai tifosi“.

Conclude Gravina: “È nostro auspicio che i tifosi possano tornare presto sugli spalti, ci vuole pazienza. Soprattutto dobbiamo avere fiducia nei nostri scienziati, mi auguro che quanto prima l’evoluzione epidemiologica possa abbandonare il nostro Paese e convinca il CTS ad allentare quelle restrizioni che oggi impediscono purtroppo ai nostri tifosi di vivere l’evento appieno“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version