Seguici su

Calcio

Calcio, Gabriele Gravina: “Spero sul finire del campionato di vedere una piccola presenza allo stadio”

Pubblicato

il

Come è noto, il campionato di calcio di Serie A 2019-2020 riprenderà dal 20 giugno. Si prospetta un ritmo serrato di incontri, tali da portare alla chiosa del 2 agosto. Il rispetto del protocollo avallato dal Cts non lascia troppo tranquilli, tenendo sempre bene a mente il fatto che sarà sufficiente solo un caso positivo per portare alla quarantena di una squadra 14 giorni e a dover interrompere o a cercare un modo per concludere diversamente la Serie A. Ci si riferisce ai playoff e ai playout.

Al di là di tutto, la speranza è che la curva epidemiologica possa dare un mano in questo senso e quindi il calo dei contagi possa portare un allentamento delle misure e a vedere un gruppo di tifosi negli stadi. E’ quello che vorrebbe anche il presidente della Figc Gabriele Gravina che, in un’intervista a Radio 24, ha sottolineato questo aspetto: “Mi auguro di cuore di poter vedere per la fine del campionato una piccola presenza allo stadio. E’ impensabile che in uno stadio da 60.000 spettatori non ci possa essere spazio per una percentuale minima con tutte le dovute precauzioni. Sicuramente è prematuro oggi, ma potrebbe arrivare un altro piccolo segnale di speranza per il nostro Paese. Sarebbe un modo per ricompensare di tanti sacrifici e sofferenze gli appassionati del calcio italiano”, le parole del n.1 della Federcalcio (fonte: Ansa).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità