Seguici su

Calcio

Calcio, il Real Madrid giocherà senza tifosi anche se dovessero essere riaperti gli stadi

Pubblicato

il

La Liga spagnola, massimo campionato di calcio del Paese, riprenderà domani sera con il derby di Siviglia ma, secondo quanto riporta l’ANSA, il Real Madrid, anche se il Governo dovesse adottare provvedimenti differenti, giocherà senza tifosi tutte le partite interne fino al termine della stagione.

I Blancos, però, giocheranno nello stadio “Alfredo Di Stefano”, costruito nella “Ciudad deportiva” di Valdebebas per poter agevolare i lavori di ristrutturazione dello stadio “Santiago Bernabeu”. Il Real dice no, dunque, anche ad ospitare, eventualmente, circa duemila tifosi, mentre il Bernabeu, misure di contenimento permettendo, potrebbe riaprire nella prossima stagione.

Sergio Ramos, capitano delle “Merengues”, sarebbe inoltre ad un passo dal rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo anno, per una stagione ulteriore. Ramos è a 101 presenze dal record con la maglia del Real, detenuto da Raul: in due stagioni, oltre alle gare rimanenti quest’anno, Ramos infatti potrebbe superare quota 741.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità