Seguici su

Senza categoria

Calcio, Liga 2020: solo un pareggio per il Siviglia, spettacolare 2-2 tra Betis e Granada

Pubblicato

il

Non c’è un attimo di pausa per la Liga spagnola di calcio 2020. Ripartito il campionato, si prosegue senza soste: oggi in programma i primi due incontri per quanto riguarda la ventinovesima giornata.

Il turno si è aperto con lo scontro tra Levante e Siviglia, terminato con il punteggio di 1-1. Solamente un punto per gli ospiti, che dovevano assolutamente vincere per provare a mantenere il passo della coppia di testa formata da Barcellona e Real Madrid: ora il distacco dalla vetta è ormai troppo ampio per la terza della classe che dovrà accontentarsi della zona Champions League, nulle le speranze di lottare per il titolo. A sbloccare il risultato ad inizio ripresa erano stati gli ospiti con la rete dell’olandese Luuk de Jong, il pareggio è arrivato allo scadere con la sciagurata autorete di Diego Carlos.

Spettacolare e piena di ribaltamenti di fronte invece la partita della sera andata in scena a Siviglia. Un 2-2 emozionante, nel quale il Granada era prima passato in vantaggio con la rete di Fernandez nel primo tempo, poi addirittura si è trovato a subire il sorpasso del Betis con le marcature di Canales e Tello, che hanno anticipato il definitivo pareggio di Soldado nel recupero.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità