Calcio
Calcio, Mario Balotelli vs Brescia: il giocatore va al centro sportivo, ma non può allenarsi
Continua la telenovela tra Mario Balotelli e il Brescia. L’ex calciatore di Inter, Milan e Manchester City è ormai ai ferri corti con la società del presidente Massimo Cellino e questa mattina si deve aggiungere un altro episodio alla serie.
Come riferisce gazzetta.it, Balotelli si è presentato 20 minuti prima delle 9 presso il centro sportivo di Torbole Casaglia e, dopo aver parlato con un dipendente della società, è andato via. Ma cosa è successo? Semplice, il club lombardo non ha permesso all’attaccante di riprendere gli allenamenti e Mario si sarebbe espresso, per questo, con ironia: “Adesso dite che non voglio allenarmi…“.
Un nuovo capitolo di questa diatriba con Cellino, ricordando la questione legata alla gastroenterite, il ricorso del club per risolvere unilateralmente il contratto e ora il veto sull’allenamento. E quindi? Come viene spiegato sempre dalla testata citata, il certificato medico del medico di base di Balotelli sarebbe arrivato in ritardo, in orario extra-lavoro, rendendo impossibile la comunicazione all’Inps. Pertanto, visti i tempi, non era possibile mettergli a disposizione il centro sportivo, perché in caso di infortunio non sarebbe stato coperto.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse