Calcio
Calcio, Premier League 2020: Liverpool ad un passo dal titolo, vincono anche United ed Everton
Il Liverpool è ad un passo dal titolo nella Premier League di calcio 2020: l’aritmetica potrebbe arrivare già domani sera, nel caso in cui il Manchester City non dovesse vincere in casa del Chelsea. I Reds sono a quota 86, mentre il City è a 63 con otto gare da giocare e potrebbe al massimo arrivare ad 87. La squadra di Klopp batte questa sera per 4-0 il malcapitato Crystal Palace con le reti di Alexander-Arnold, Salah, Fabinho e Mané.
Il Manchester United liquida per 3-0 lo Sheffield e resta agganciato al treno che vale l’Europa: per i Red Devils tripletta devastante di Martial. L’Everton fa segnare l’unica vittoria esterna di giornata, grazie a Keane, che al 55′ fa gioire Ancelotti, mentre spedisce ad un passo dalla retrocessione i padroni di casa del Norwich, sconfitti per 0-1.
Il Wolverhampton resta agganciato al Manchester United vincendo col minimo scarto contro il Bournemouth, grazie alla rete al 60′ di Jimenez, che sancisce l’1-0 e lascia gli ospiti invischiati nella lotta per non retrocedere. Chiude il quadro dei risultati odierni il pareggio per 1-1 tra Newcastle ed Aston Villa: vantaggio interno al 68′ con Gayle, pareggio ospite con Elmohamady al minuto 83.
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse