Seguici su

Calcio

Calcio, Sandra Zampa: “Aspettiamo i dati e vediamo anche se si potrà portare gente agli stadi”

Pubblicato

il

La Sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, ha rilasciato una lunga dichiarazione, rilanciata dall’ANSA, circa la possibilità, dopo la ripresa del campionato di Serie A di calcio, della presenza parziale del pubblico negli stadi, chiarendo che l’ultima decisione spetterà alla politica.

Così Zampa: “Non c’è mai stata nessuna preclusione. Eravamo preoccupati per la ripresa, che poi è arrivata. Aspettiamo i dati e vediamo anche se si potrà portare gente agli stadi, con norme di sicurezza assolute. In ogni caso, il tema per ora non è stato affrontato per niente, il Cts deve occuparsi di una marea di situazioni, ma l’ultima parola spetta alla politica“.

Prosegue la Sottosegretaria: “Le cose stanno andando molto meglio, il virus pare essere meno pericoloso ma c’è ancora e non bisogna abbassare la guardia. l’Italia ha lavorato bene ed è stata modello per altri Paesi Europei, indicando una strada. Lasciamoci con un velo di speranza anche sull’apertura parziale degli stadi, porterò questo quesito, ne sarò portavoce“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Dziurek Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità