Ciclismo

Ciclismo, Bauke Mollema rinnova fino al 2022 con la Trek-Segafredo

Pubblicato

il

Bauke Mollema ha prolungato il contratto che lo lega alla Trek-Segafredo per altre due stagioni: la nuova scadenza ora è fissata al termine del 2022. Il 33enne neerlandese ha già collezionato in carriera 10 vittorie con questa maglia, centrando anche una tappa al Tour de France nel 2017. Nel 2019 invece ha conquistato Il Lombardia.

Così Mollema nel comunicato stampa rilasciato dalla stessa formazione: “Per me, la priorità numero uno era prolungare con Trek-Segafredo e, per fortuna, il team ha voluto la stessa cosa. Sento molta fiducia da parte del team e dei nostri sponsor. Abbiamo passato momenti fantastici insieme negli ultimi anni, ma ho ancora grandi ambizioni, e lo stesso vale per il team. L’attuale struttura del team mi dà la sicurezza di poter continuare a migliorarmi come ciclista. Sono felice di rinnovare con Trek-Segafredo per altri due anni, e sono certo che, quando correremo di nuovo, continueremo ad avere successo“.

Queste le parole del DG, Luca Guercilena: “Bauke è un pilastro per Trek-Segafredo. Ha costantemente ottenuto risultati solidi e la vittoria nel Lombardia è stata la ciliegina sulla torta. Crediamo che lo stile di corsa di Bauke corrisponda perfettamente allo spirito di squadra. Questo è uno dei motivi principali per cui desideriamo tenerlo con noi per i prossimi anni, per mantenere questo slancio, vincere e diventare un modello per i nostri ciclisti più giovani. Bauke è uno dei ciclisti di punta di Trek-Segafredo, e siamo orgogliosi di averlo in rappresentanza del nostro team nel prossimo futuro“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version