Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Gerry Ryan e il Team Manuela Fundación: “Ho ancora la proprietà della squadra e la licenza. Stiamo negoziando con ulteriori sponsor”

Pubblicato

il

Lo scorso 12 giugno è stato rilasciato un comunicato stampa sulla modifica del nome del team WorldTour Mitchelton-Scott. Oggi sono arrivate ulteriori precisazioni sul futuro della squadra australiana, destinata a convertirsi a breve nel Team Manuela Fundación. In un’intervista rilasciata a Ride Media, il patron della Mitchelton, Gerry Ryan, ha affermato che il team e la licenza continueranno ad appartenere a lui, e che la matrice resterà australiana.

Sta di fatto che, in ogni caso, il fondatore della squadra è alla ricerca di un ulteriore supporto a livello di sponsor. Si dice che ci siano un certo numero di aziende interessate, tra cui una dalla Germania e un’altra dai Paesi Bassi, che stanno prendendo in considerazione un possibile appoggio a GreenEdge. “Stiamo ancora negoziando”, ha affermato Gerry Ryan a Ride Media in relazione all’accordo con l’ONG spagnola Manuela Fundación.

“Probabilmente siamo usciti allo scoperto un po’ troppo presto – ha aggiunto Ryan – dato che la prossima settimana Shayne Bannan (team manager della squadra) andrà in Spagna per cercare di finalizzare la sponsorizzazione e altre opportunità. Nel frattempo, stiamo ancora negoziando con un paio di altri sponsor”. Ha poi precisato, come detto in precedenza, che la squadra è ancora in suo possesso e che rimarrà registrata in Australia. Mentre per il 2021 ha affermato: “Sto esaminando diverse opzioni. Non c’è dubbio che siamo stati contattati per fare un paio di cose congiunte insieme ad altri sponsor che stiamo cercando di bloccare anche per il prossimo anno”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

lisa.guadagnini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità