Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, la Vini Zabù-KTM ufficializza l’arrivo del velocista marchigiano Riccardo Stacchiotti

Pubblicato

il

Il velocista marchigiano Riccardo Stacchiotti è l’ultimo ingaggio portato a termine dalla Vini Zabù-KTM per questa ripresa della stagione 2020. Classe 1991, Stacchiotti proviene dalla Giotti Vittoria-Palomar, squadra con la quale è stato capace di imporsi in due occasioni nella scorsa stagione al Giro di Sicilia e al Sibiu Cycling Tour; ed è proprio dalla corsa a tappe rumena che ripartirà il 23 luglio alla ripresa delle competizioni da parte del team.

“Quello di Stacchiotti era un ingaggio definito da tempo – spiega il team manager Angelo Citraccama la sospensione delle corse dovuta al Covid 19 ha chiaramente posticipato il tutto. Crediamo molto in Riccardo, che va ad occupare un tassello mancante nel nostro team e siamo sicuri che saprà farsi valere”.

Dal canto suo il nuovo innesto del team Vini Zabù-KTM si mostra desideroso di ricominciare: “Dopo la mancata nascita del team ungherese con cui avevo un contratto per questa stagione, ho attraversato un periodo particolarmente difficile, ma non ho mai perso la speranza – commenta Stacchiotti, che era rimasto senza squadra dopo la fumata nera e l’illusione del progetto a livello Professional dell’ungherese EPowers Factory RacingSono motivato e fiducioso di poter essere competitivo fin da subito. Grazie ad Angelo Citracca e a tutta la Vini Zabù-KTM per la fiducia, ci vediamo presto sulla strada”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

lisa.guadagnini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato stampa Vini Zabù-KTM

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità