Senza categoria
Conor McGregor annuncia per la terza volta il ritiro, nuovamente via Twitter
Conor McGregor annuncia ancora una volta il ritiro. E’ la terza volta che l’irlandese, chiacchierata stella della MMA, decide di chiudere la propria carriera. Lo comunica di nuovo via Twitter, come aveva già fatto nelle due precedenti occasioni, dalle quali si era ravveduto nel giro di poche settimane.
Questo il testo del suo tweet: “Ciao ragazzi, ho deciso di ritirarmi dai combattimenti. Grazie per tutte le meravigliose memorie! Che corsa che è stata! Questa è una foto di me e mia madre a Las Vegas dopo una delle vie vittorie mondiali! Prendi la casa dei tuoi sogni, ti amo! Tutto quello che desideri è nostro“.
Hey guys I’ve decided to retire from fighting.
Thank you all for the amazing memories! What a ride it’s been!
Here is a picture of myself and my mother in Las Vegas post one of my World title wins!
Pick the home of your dreams Mags I love you!
Whatever you desire it’s yours ❤️ pic.twitter.com/Dh4ijsZacZ— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) June 7, 2020
Nelle MMA, McGregor, per tutti “The Notorious”, vanta un record di 22 vittorie, di cui 19 per KO, 1 per sottomissione e 2 per decisione, e 4 sconfitte, tutte per sottomissione. L’ultimo suo combattimento, nel gennaio scorso, lo aveva visto vincitore in 40 secondi sull’americano Donald Cerrone. Resta ora da comprendere se questo ritiro sia tale a tutti gli effetti o se, come già accaduto in passato, è soltanto il preludio a un qualche genere di nuovo combattimento o di nuova avventura, dato l’interessa che ruota intorno a McGregor ogni volta che va anche solo vagamente vicino a qualunque genere di ring.
[sc name=”banner-article”]
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse