Seguici su

Calcio

Coppa Italia 2020: calendario 12-13 giugno. Orari Juventus-Milan e Inter-Napoli, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Il calcio italiano è pronto a ripartire dalla Coppa Italia 2020. Oggi e domani, 13 giugno, andranno in scena le due gare di ritorno tra Juventus-MilanInter-Napoli. I bianconeri partono favoriti anche sulla scorta del pareggio di 1-1 ottenuto nella gara dello stadio San Siro. Stefano Pioli non potrà contare su Ibrahimovic squalificato e alle prese con un infortunio, al suo posto Rebic. Maurizio Sarri, invece, si affiderà a Ronaldo con Dybala che dovrebbe partire dalla panchina a causa di una condizione fisica non ottimale.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE 21.00, SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020 (VENERDI’ 12 GIUGNO)

Il Napoli, dopo aver vinto 1-0 in trasferta, cercherà di difendere il prezioso vantaggio nel match del San Paolo. I nerazzurri proveranno a ribaltare il risultato, potendo contare anche su un precedente molto favorevole. Nell’ultima sfida allo stadio di Fuorigrotta i ragazzi di Conte hanno trionfato 3-1. A guidare l’attacco dell’Inter ci dovrebbero essere Lautaro Martinez e Lukaku. Ovviamente bisognerà capire qual è lo stato di salute dei calciatori che sono rimasti fermi per diversi mesi.

Le due gare saranno trasmesse alle ore 21.00 in diretta tv gratis ed in chiaro su Rai1, mentre saranno visibili in streaming gratuitamente su RaiPlay, infine OA Sport vi assicurerà le dirette live testuali delle due sfide. La finale è in programma per mercoledì 17 giugno a Roma. 

PROGRAMMA COPPA ITALIA CALCIO 2019-2020

Semifinali di ritorno

Venerdì 12/06/2020 ore 21.00
Juventus-Milan (andata 1-1)

Sabato 13/06/2020 ore 21.00
Napoli-Inter (andata 1-0)

Guida tv – Diretta su Rai1
Guida streaming – Diretta su RaiPlay
Diretta live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità