Seguici su

Sport in tv

Djokovic-Troicki in tv oggi, Adria Tour 2020: orario d’inizio, programma, streaming

Pubblicato

il

Debutta quest’oggi Novak Djokovic all’Adria Tour, l’esibizione che parte da Belgrado e riunisce una buona fetta del tennis balcanico, con un paio di aggiunte fuori da questa cornice, legate ai nomi di Dominic Thiem ed Alexander Zverev, austriaco l’uno, tedesco l’altro.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DJOKOVIC-KRAJINOVIC DALLE 19.00 (SABATO 13 GIUGNO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DJOKOVIC-TROICKI DALLE 14.00 (SABATO 13 GIUGNO)

Il volto della manifestazione debutta subito con un derby, contro Viktor Troicki: un legame, il loro, che affonda le radici molto indietro nel tempo, ma che per qualche decina di minuti li vedrà avversari sulla terra rossa della capitale serba. Sul circuito ATP i due giocatori si sono affrontati 14 volte, di cui 13 con successo di Djokovic e una sola con Troicki vincitore, cioè la prima, a Umago, nel 2007, a metà tra due delle fasi in cui l’attuale numero 1 del mondo è esploso rivelando una parte della sua forza al mondo tennistico. Complice la discesa in classifica di Troicki, i due non si affrontano più a livello ufficiale da ben sette anni, e precisamente dal primo turno dell’ATP 500 di Dubai di quell’anno. In quest’occasione si gioca al meglio dei tre set con quattro game al massimo.

Il match tra Novak Djokovic e Viktor Troicki è programmato come terzo dalle ore 14:00, e dunque dovrebbe giocarsi attorno alle ore 16:00. Ne è prevista la diretta tv su Eurosport 2 e la diretta streaming su Eurosport Player. Eurosport 2 è visibile anche sulla piattaforma di DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ADRIA TOUR 2020: PROGRAMMA 

SABATO 13 GIUGNO
Ore 16:00 Novak Djokovic (SRB)-Viktor Troicki (SRB)

ADRIA TOUR 2020: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 2 e DAZN

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità