Calcio
Dove vedere semifinali Coppa Italia 2020: programma, tv, streaming in chiaro di Juventus-Milan e Napoli-Inter
Il calcio italiano è pronto a ripartire e lo farà con le semifinali di Coppa Italia. La prima partita, che segnerà di fatti la ripresa dello sport più seguito nel nostro paese, sarà Juventus-Milan in programma venerdì 12. A ventiquattro ore di distanza scenderanno in campo Napoli-Inter.
I ragazzi di Maurizio Sarri, dopo aver sofferto tremendamente all’andata con Ronaldo che segnò il gol del pari a tempo scaduto, dovranno vincere per partire con il piede giusto. Va da sé che il fattore campo nelle partite di ritorno inciderà molto meno visto che si giocherà a porte chiuse. La Juventus, vista la qualità della sua rosa, parte favorita ma deve fare molta attenzione ai rossoneri che, però, dovranno fare a meno di Ibrahimovic out per un infortunio.
Un aspetto da tenere fortemente in considerazione è anche quello atletico. Visto che i calciatori vengono da mesi di inattività non tutti avranno la stessa condizione. Il Milan si aggrappa proprio a quanto fatto nel match allo stadio San Siro con Pioli che vorrebbe ripartire proprio da quella prestazione.
Di seguito le date, il calendario e il programma dettagliato delle semifinali di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CALENDARIO SEMIFINALI RITORNO COPPA ITALIA: DATE, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
VENERDÌ 12 GIUGNO:
21.00 Juventus-Milan
SABATO 13 GIUGNO:
21.00 Napoli-Inter
COME VEDERE LE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Uno.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse