Calcio
Fiorentina-Brescia programma tv e orario: probabili formazioni e streaming Serie A
Finalmente, dopo tutto ciò che è accaduto negli ultimi tre mesi, la Serie A di calcio prova a sporgere nuovamente il naso fuori dalla dimora in cui si era dovuta rinchiudere in questa quarantena, con tutte le misure di sicurezza del caso. Dopo i recuperi della venticinquesima giornata andati in atto nel week-end, il match tra Fiorentina e Brescia di lunedì 22 giugno aprirà ufficialmente il primo turno completo della Serie A post-coronavirus.
La sfida, che andrà in scena in un Artemio Franchi ovviamente privo di pubblico, vedrà partire come favoriti, seppur con tutte le incertezze legate al lungo periodo di stop, i padroni di casa della Viola che, dopo l’ennesima stagione che li ha visti lontani dalla zona Europa, dovranno quantomeno cercare di raggiungere il prima possibile la fantomatica “quota-40”, alla quale in genere ambiscono le squadre che puntano ad una salvezza tranquilla.
Nell’altra metà campo invece il Brescia, che non ha mai vinto in Campionato nel 2020, ancora scosso dalla diatriba con Mario Balotelli, dovrà necessariamente cercare di strappare tre punti che gli permetterebbero di continuare quantomeno a sperare in una salvezza che, ad oggi, sembra essere utopia, visti i soli sedici punti accumulati e l’ultima posizione in classifica.
COME SEGUIRE IN TV IL MATCH –– Fiorentina-Brescia sarà trasmesso in diretta su Sky Sport HD (canale 253) ed in streaming su SkyGo.
PROGRAMMA SERIE A 2020
Lunedì 22 giugno
Ore 19.30 Fiorentina-Brescia – diretta su Sky Sport HD (253)
PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Ayé
[sc name=”banner-article”]
michele.giovagnoli@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse