Calcio
Inter-Sampdoria programma tv e orario: probabili formazioni e streaming Serie A
Domenica 21 giugno (ore 21.45) si giocherà Inter-Sampdoria, match valido per la 26ma giornata della Serie A 2020. Il massimo campionato italiano di calcio riparte dopo la lunga sosta forzata dovuta alla pandemia, si ricomincia con i recuperi di alcuni incontri non andati in scena prima del lockdown. Riflettori accesi allo Stadio San Siro di Milano dove però non ci sarà il pubblico sugli spalti, l’incontro sarà a porte chiuse per contenere il rischio contagio. Si tratta di una sfida davvero fondamentale per la classifica generale per entrambe le squadre: l’Inter va a caccia della vittoria per portarsi a sei punti dalla capolista Juventus e continuare a inseguire il sogno dello scudetto; la Sampdoria è in piena lotta per non retrocedere, ha una sola lunghezza sul Lecce terzultimo e cercherà di compiere un cruciale passo in avanti.
I nerazzurri partiranno con tutti i favori del pronostico ma in una partita secca, dopo uno stop così prolungato, può succedere davvero di tutto e dovranno prestare la massima attenzione ai blucerchiati. L’Inter ha già giocato un incontro ufficiale dopo la sosta, ovvero la semifinale di ritorno della Coppa Italia pareggiata per 1-1 sul campo del Napoli (risultato che ha sancito l’eliminazione dal torneo), mentre la Sampdoria è al debutto dopo la sosta. I padroni di casa si affideranno a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez per cercare la vittoria ma gli ospiti potranno cercare il colpaccio con Gabbiadini e Quagliarella a trascinare la formazione di coach Claudio Ranieri.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato l’orario d’inizio di Inter-Sampdoria, match valido per la 26ma giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
INTER-SAMPDORIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 21 GIUGNO:
21.45 Inter-Sampdoria
INTER-SAMPDORIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202).
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA:
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; De Paoli, Jankto, Thorsby, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse