Seguici su

Calcio

Juventus-Milan in tv e streaming: programma, orario, dove vederla, probabili formazioni Coppa Italia 2020

Pubblicato

il

Tenetevi pronti, il calcio italiano è pronto a riaprire i battenti. Lo farà ufficialmente domani sera, venerdì 12 giugno, quando all’Allianz Stadium di Torino Juventus e Milan scenderanno in campo per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia 2019-2020. Andiamo a vedere le probabili formazioni e su quali piattaforme tv e streaming sarà possibile assistere alla partita.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-MILAN DALLE 21.00, SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020 (VENERDI’ 12 GIUGNO)

Si riparte dall’1-1 dell’andata: il vantaggio rossonero, siglato da Ante Rebic, venne neutralizzato proprio nei minuti di recupero da un calcio di rigore procurato e trasformato da Cristiano Ronaldo. Un punteggio che, sulla carta, favorisce i campioni d’Italia in carica, che potranno approfittare anche delle pesanti assenze di Zlatan Ibrahimovic, Theo Hernandez e Samuel Castillejo. Ovviamente, però, dopo questo lungo periodo di sosta, sono tante le incognite e le variabili che potranno incidere sul risultato finale. In palio vi è la finalissima di Roma, in programma mercoledì 17 giugno contro la vincente dell’altra semifinale tra Napoli e Inter.

Il match sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai 1 e sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport, inoltre, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

JUVENTUS-MILAN, COPPA ITALIA 2020: PROGRAMMA, TV E STREAMING

Venerdì 12 giugno 2020

Ore 21.00: Juventus-Milan

Diretta tv – Rai 1

Diretta streaming – Rai Play

Diretta Live testuale – OA Sport

JUVENTUS-MILAN, COPPA ITALIA 2020: PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri.

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Paquetà; Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. All: Pioli.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità