Calcio
Lazio-Fiorentina: programma, orario, tv, su che canale vederla, probabili formazioni
Domani sera la Lazio cercherà di restare in corsa per la vittoria nel campionato italiano di Serie A 2019-2020: lo farà all’Olimpico, quando la 28a giornata opporrà i biancocelesti alla Fiorentina, a sua volta disperatamente in cerca di punti utili.
Due i ballottaggi all’interno delle due squadre: per quanto riguarda la Lazio, seconda in classifica e in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro un’indomabile Atalanta, c’è da capire chi sarà accanto a Immobile tra Correa e Caicedo, mentre in casa Fiorentina è in difesa che Igor e Ceccherini si giocano il posto. I viola, peraltro, stanno attraversando un’annata davvero opaca, al 14° posto a 31 punti e con la zona retrocessione nemmeno troppo lontana.
Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-FIORENTINA
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery. All. Iachini
Lazio-Fiorentina, match della 28a giornata di Serie A 2019-2020, si giocherà domani sera alle ore 21:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su DAZN1 (canale 209 della piattaforma Sky) e in diretta streaming su DAZN. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
SERIE A 2019-2020 CALCIO: PROGRAMMA
SABATO 27 GIUGNO
Ore 21:45 Lazio-Fiorentina
LAZIO-FIORENTINA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
DIRETTA TV – DAZN1 (can. 209 Sky)
DIRETTA STREAMING – DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse