Seguici su

Calcio

Liga in tv oggi (20 giugno): orari e calendario partite, streaming, programma

Pubblicato

il

Prosegue senza soluzione di continuità la Liga spagnola 2019-2020, ripartita di slancio dopo la lunga sosta imposta dall’emergenza sanitaria globale. Dopo il turno infrasettimanale disputato tra le serate di lunedì e giovedì, il massimo campionato iberico di calcio torna subito in scena per i match di un interessantissimo trentesimo turno.

Si annuncia un sabato 20 giugno ricco di incontri quanto mai importanti per la Liga e per la sua classifica, che ieri sera ha vissuto un Siviglia-Barcellona quanto mai fondamentale per i piani alti della graduatoria. Saranno 4 i match in programma nella giornata odierna, in altrettante fasce orarie per favorirne la visione a livello globale.

Si inizierà alle ore 14.00 con il match tra Espanyol e Levante, che metterà in palio punti importanti per la zona retrocessione con la formazione di Barcellona che ormai ha un solo punto sul fanalino di coda Leganes. Alle ore 17.00 toccherà ad un gustoso Athletic Bilbao-Betis Siviglia, tra due squadre che veleggiano senza patemi a metà classifica, che farà da antipasto ai due match serali.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Alle ore 19.30 vedremo il Getafe ospitare l’Eibar per andare a caccia di punti pesanti in ottica Champions League, mentre la giornata odierna si concluderà alle ore 22.00 con Atletico Madrid-Real Valladolid. 

Ci attende un sabato davvero da non perdere per quanto riguarda la Liga spagnola. I Colchoneros (che, giova ricordarlo, sono già qualificati per i quarti di finale di Champions League dopo avere eliminato i campioni in carica del Liverpool) hanno bisogno dei 3 punti per rimettersi definitivamente in corsa nelle prime 4 posizioni, dopo una stagione nella quale hanno totalizzato troppi pareggi. Nell’ultimo turno il sonoro 5-0 in casa dell’Osasuna ha fatto tornare il sorriso a Diego Simeone e compagnia.

Nella zona pericolosa della classifica, invece, l’Espanyol forse è già all’ultima spiaggia e deve assolutamente vincere contro il Levante, mentre l’Eibar in casa del Getafe vuole allontanarsi proprio da quelle posizioni e ripartire dall’ottimo secondo tempo disputato domenica scorsa in casa del Real Madrid.

IN TV – I quattro match odierni della Liga saranno tutti trasmessi in streaming su DAZN. Non sono previste dirette su DAZN1 (209).

PROGRAMMA LIGA 2019-2020

Sabato 20 giugno

ore 14.00 Espanyol-Levante

ore 17.00 Athletic Bilbao-Betis Siviglia

ore 19.30 Getafe-Eibar

ore 22.00 Atletico Madrid-Valladolid

[sc name=”banner-article”]

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità