Calcio
Manchester City-Arsenal orario e tv oggi: programma, streaming, probabili formazioni (17 giugno)
Dopo Bundesliga e Liga spagnola, la Premier League sarà il terzo dei principali campionati europei a ripartire: lo farà in data odierna con i recuperi della ventottesima giornata, ossia Aston Villa-Sheffield United (alle ore 19.00) e Manchester City-Arsenal (alle ore 21.15). Soffermiamoci proprio sul match più atteso di oggi, quello tra Citizens e Gunners, andando a scoprire programma, probabili formazioni e piattaforme che ne garantiranno la visione in tv e streaming.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MANCHESTER CITY-ARSENAL DALLE 21.15 (MERCOLEDI’ 17 GIUGNO)
All’Etihad Stadium di Manchester andrà in scena una partita che promette grande spettacolo, considerata la propensione di entrambe le formazioni per un calcio dinamico e offensivo. La squadra allenata da Pep Guardiola ha ormai poco da chiedere al campionato: seconda a quota 57 punti, ha maturato un distacco troppo ampio dal Liverpool capolista (addirittura -25) per poter anche soltanto sognare una rimonta. Discorso differente per l’Arsenal che, avendo vissuto una stagione travagliata (con cambio di allenatore incluso, da Unai Emery a Mikel Arteta), si trova attualmente al nono posto e deve recuperare terreno per strappare la qualificazione alla prossima Europa League.
Il match tra Manchester City e Arsenal sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky) e sarà visibile anche in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale della partita, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.
MANCHESTER CITY-ARSENAL OGGI: PROGRAMMA, TV E STREAMING
Mercoledì 17 giugno
Ore 21.15: Manchester City – Arsenal
Diretta tv – Sky Sport Football
Diretta streaming – Sky Go
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
antonio.lucia@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse