Calcio

Napoli-Inter in tv gratis e in chiaro: orario, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Napoli-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio, si giocherà sabato 13 giugno alle ore 21.00. Il confronto, in programma allo Stadio San Paolo, sarà la seconda partita giocata dopo oltre tre mesi di assenza a causa della pandemia: il giorno prima si giocherà l’altra semifinale tra Juventus e Milan. Si ricomincia finalmente dopo un periodo estremamente complicato e non si poteva riprendere meglio che con questa grande classica del nostro pallone: in palio la qualificazione alla Finale della Coppa Italia in programma mercoledì 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

L’incontro d’andata terminò con una vittoria del Napoli per 1-0 a San Siro. I partenopei cercheranno di amministrare il vantaggio ma non potranno contare sul supporto del proprio pubblico (si giocherà a porte chiuse) e i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco e ribaltare il punteggio, regalandosi così l’opportunità di dare la caccia al trofeo.

Gli ospiti dovrebbero affidarsi alla coppia d’attacco composta da Lautaro Martinez e Lukaku supportati da un centrocampo a cinque con Candreva e Biraghi sulle fasce, Brozovic ed Eriksen al centro insieme a Barella. I padroni di casa replicheranno col tridente d’attacco composto da Insigne, Callejon, Mertens mentre sulle fasce dovrebbero agire Fabian Ruiz e Zielinski.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Napoli-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

NAPOLI-INTER, SEMIFINALE RITORNO COPPA ITALIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 13 GIUGNO:

21.00     Napoli-Inter

COME VEDERE NAPOLI-INTER IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER, SEMIFINALE COPPA ITALIA:

Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Insigne, Callejon, Mertens.

Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version