Calcio
Napoli-Inter stasera in tv: a che ora inizia, canale, streaming, formazioni, diretta gratis
Stasera (ore 21.00) si gioca Napoli-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio. Allo Stadio San Paolo si tornerà in campo dopo la lunga sosta forzata dovuta alla pandemia, in palio un pass per la Finale di mercoledì 17 giugno da disputare contro la Juventus allo Stadio Olimpico di Roma. I padroni di casa partiranno con il vantaggio del risultato dell’incontro d’andata, una vittoria per 1-0 maturata a San Siro prima del lockdown: i partenopei dovranno però fare a meno del sostegno del proprio pubblico visto che si giocherà a porte chiuse per contenere il rischio contagio. I nerazzurri hanno comunque tutte le carte in regola per ribaltare il risultato, in una partita secca dopo uno stop così lungo può succedere davvero di tutto.
Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1 ma sarà visibile anche in diretta streaming su Rai Play, sempre gratuitamente. Garantita anche la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Ci aspettano 90 minuti di fuoco, in caso di vittoria dell’Inter per 1-0 non si andrà ai tempi supplementari ma si tireranno direttamente i calci di rigore. Antonio Conte si affiderà agli attaccanti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, Gennaro Gattuso replicherà con Dries Mertens e Lorenzo Insigne.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Napoli-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
NAPOLI-INTER, SEMIFINALE RITORNO COPPA ITALIA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 13 GIUGNO:
21.00 Napoli-Inter
NAPOLI-INTER, SEMIFINALE RITORNO COPPA ITALIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Uno.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER:
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse