Nascar

NASCAR 2020, Blue-Emu Maximum Pain Relief 500 in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming

Pubblicato

il

Dal tracciato di Martinsville i protagonisti della NASCAR Cup Series si preparano per la Blue-Emu Maximum Pain Relief 500, undicesimo atto del campionato. La prova odierna è il recupero ufficiale della corsa che si sarebbe dovuta disputare nel primo week-end di maggio.

La manifestazione che scatterà nella serata americana, è la prima competizione che si correrà in notturna all’interno di uno dei tracciati più antichi e particolari dell’intero calendario. Il mezzo miglio (800 metri) del Martinsville Speedway (Virginia) rappresenta un’importante sfida per i quaranta protagonisti iscritti alla Cup Series 2020.

Dopo Bristol (Tennessee), la prova odierna, è il secondo vero short-track del calendario. Viene considerato un ovale di questo tipo anche il Phoenix International Raceway, ma la sua conformazione è totalmente diversa da Martinsville e dal catino situato in Tennessee.

Sono 500 i giri previsti per la corsa di questa notte. Per via del fuso orario la competizione si svolgerà quando in Italia sarà l’1.00 di giovedì 11 giugno. Come sempre sono due le Stage che divideranno la prova in tre fasi. Entrambe si concluderanno dopo 130 passaggi. Tutto è visibile in diretta su DAZN o sulla piattaforma NASCAR Track Pass, offerta direttamente dal campionato con un abbonamento di 16 dollari per un mese o di 125 per un anno.

PROGRAMMA BLU-EMU MAXIMUM PAIN RELIEF 500 A MARTINSVILLE

Giovedì 11 giugno 2020

Ore 1.00 italiane sulla distanza dei 500 giri

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version