Seguici su

Nascar

NASCAR 2020, Dixie Vodka 400 in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto dall’Homestead-Miami Speedway (Florida) per la dodicesima competizione della NASCAR Cup Series. Per la prima volta la seguitissima serie americana sbarca in questo caratteristico impianto nel mese di giugno. Ricordiamo infatti che, oltre ad essere il recupero ufficiale dell’evento del 22 marzo 2020, il catino di oggi ha accolto dal 2002 al 2019 il week-end finale di tutte le tre principali categorie nazionali riservate alle stock car. Per questo  motivo non si è mai disputata una prova in questo periodo dell’anno.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA DIXIE VODKA 400 DELLA NASCAR 2020 DALLE 21.30 (DOMENICA 14 GIUGNO)

La pista, come l’Atlanta Motor Speedway affrontato sette giorni fa, ha una metratura di un miglio e mezzo, ma è totalmente differente. Le quattro curve, hanno un’inclinazione graduale tra  18 e 20 gradi, ciò rende l’Homestead una sfida unica per tutti.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Sono 400 le miglia previste per la corsa odierna, equivalente a 267 passaggi. Dal 2017 ad oggi tutte le prove sono intervallate da due Stage. Il dodicesimo round della NASCAR Cup Series è visibile a partire dalle 21.00 su DAZN o su NASCAR Track Pass. Il servizio, messo a disposizione direttamente dagli organizzatori per i tifosi che non abitano in Canada o negli USA, è accessibile tramite la sottoscrizione di un abbonamento di 125 dollari per una stagione o di 16 per un mese di azione.

PROGRAMMA DIXIE VODKA 400 A MIAMI

Domenica 14 giugno 2020

Ore 21.30 italiane sulla distanza dei 267 giri.

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN.

sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità