Seguici su

Nascar

NASCAR 2020, Kids Free 325: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Dall’ovale di Pocono tutto è pronto per il quattordicesimo round della NASCAR Cup Series 2020: la Kids Free 325. L’evento che si svolgerà questo fine settimana nel caratteristico impianto dello Stato della Pennsylvania ha un sapore particolare visto che è a tutti gli effetti il primo doubleheader della storia della seguitissima categoria americana. Una prova si svolgerà sabato ed una domenica ed avranno una distanza molto simile, la seconda sarà leggermente più lunga.

Il tracciato che sorge nella cittadina di Long Pond è molto caratteristico ed unico nel suo genere. La conformazione particolare dell’impianto gli conferisce il soprannome di ‘Tricky Triangle’. Il Triangolo di Pocono ha tre curve molto differenti tra di loro. Infatti, in alcuni casi, i piloti scalano una marcia prima di affrontarle, un fatto singolare che non accade altrove. Dal 1971, anno di apertura, ad oggi ha sempre ospitato la NASCAR che solitamente svolgeva una corsa a giugno ed una a fine luglio, una tradizione che cesserà quest’anno.

La prima delle due competizioni sarà di 130 giri e scatterà sabato alle 21.30. La principale categoria americana per le stock car è visibile attraverso la piattaforma NASCAR Track Pass, accessibile dopo un abbonamento di 125 dollari per un anno o di 16 per un mese. In alternativa anche DAZN trasmette in esclusiva tutte le corse della Cup Series.

PROGRAMMA KIDS FREE 325 A POCONO

Sabato 27 giugno 2020

Ore 21.30 italiane sulla distanza dei 130 giri.

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità