Seguici su

Nascar

NASCAR, Blue-Emu Maximum Pain Relief 500: data, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

A soli tre giorni dalla prova dell’Atlanta Motor Speedway, la NASCAR Cup Series si sposta in Virginia per recuperare lo storico appuntamento di Martinsville. La Blue-Emu Maximum Pain Relief 500 è il nome della prova di giovedì, recupero ufficiale dell’evento che si sarebbe dovuto tenere ad inizio maggio. Ricordiamo che su questa pista è indetta anche l’ultima gara dei Playoffs prima della finale di Phoenix.

Martinsville, come il Bristol Motor Speedway, è un ovale  considerato come uno short-track. La metratura della pista  è la medesima di Bristol, ma la conformazione del tracciato è totalmente differente. Il mezzo miglio (800 metri) si articola in quattro curve che non hanno pendenza e richiedono ai piloti importanti frenate.

Come a Bristol sono 500 i giri previsti in quella che sarà la prima prova in notturna nella storia dell’impianto che dal 2017, ha adottato un sistema di illuminazione artificiale

L’evento si correrà nella serata americana quando nel Bel Paese sarà l’1.30 di giovedì 11 giugno. Come sempre tutto è visibile in diretta su DAZN o NASCAR Track Pass, la piattaforma messa a disposizione degli organizzatori dopo la sottoscrizione di un abbonamento di 15 dollari per un mese o 125 per l’intero campionato.

PROGRAMMA BLU-EMU MAXIMUM PAIN RELIEF 500 A MARTINSVILLE

Giovedì 11 giugno 2020

Ore 1.00 italiane sulla distanza dei 500 giri

Diretta streaming possibile attraverso l’abbonamento a NASCAR Track Pass o DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità