Seguici su

Nascar

NASCAR, nuova sede per l’All Star Race. Si corre a Bristol!

Pubblicato

il

Per la seconda volta nella storia, la NASCAR All-Star Race non si correrà all’interno del Charlotte Motor Speedway (North Carolina). Visto un lieve incremento dei casi di contagio da Coronavirus nello Stato in cui si sarebbe dovuta svolgere la manifestazione, gli organizzatori hanno deciso di spostarsi nel Tennessee sul tracciato di Bristol. 

Marcus Smith, CEO della Speedway Motorsport, società che gestisce entrambi gli ovali, spiega: “I dati attuali sulla pandemia nel North Carolina rendono Bristol un’opzione migliore per l’accesso dei fan nel corso di questa estate”. Ricordiamo infatti che trentamila persone saranno ammesse nel ‘Colosseo della NASCAR’ nella serata di mercoledì 15 luglio.

Dal 1985 questo evento si tiene annualmente a Charlotte e solamente nell’edizione del 1986 si è corso all’Atlanta Motor Speedway. Il 2020 rappresenta dunque una eccezione per una prova storica della Cup Series. La corsa non è valida per il campionato e accoglie i piloti scelti tramite una votazione degli appassionati che possono scegliere i propri beniamini preferiti. Non vi sono ulteriori dettagli sulla manifestazione. L’unica certezza è la conferma dell’assegno da un milione di dollari che, come accade da un paio di anni, finisce nelle tasche del vincitore.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NASCAR

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità