Nascar
Nascar, parziale riapertura al pubblico nelle prossime due gare
Dopo essere stato in pratica il primo sport a ripartire, la Nascar è anche tra i primi a riaprire parzialmente le tribune al pubblico: secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport“, nelle prossime gare a Homestead-Miami, in Florida, il 14 giugno, ed al Talladega Superspeedway, in Alabama, il 21 giugno, ci saranno anche i tifosi.
Nella gara in Florida l’ingresso sarà limitato a mille spettatori, che saliranno fino a cinquemila in Alabama: previsti parcheggi per i camper e spiaggi per il campeggio, ma tutti i tifosi verranno sottoposti a screening e dovranno indossare i dispositivi di protezione individuale e rispettare il distanziamento sociale.
Daryl Wolfe, vicepresidente esecutivo della Nascar, ha spiegato alla Rosea: “Abbiamo un enorme rispetto e apprezzamento per la responsabilità derivante dall’integrazione dei tifosi nei nostri eventi. Riteniamo che l’implementazione di questo processo metodico sia un importante passo avanti per lo sport e il futuro degli eventi sportivi dal vivo. La passione e il costante sostegno dei nostri tifosi sono è il motivo per cui corriamo ogni fine settimana e non vediamo l’ora di accoglierli lentamente e responsabilmente in occasione di eventi selezionati“.
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse