Golf
PGA Tour Golf, Travelers Championship 2020: programma, orari, tv, streaming
Vinto per tre volte da Bubba Watson, secondo più prolifico trionfatore dopo Billy Casper, il Travelers Championship è il terzo torneo del PGA Tour a disputarsi dopo la ripresa dell’attività del circuito americano. Si va in scena a River Highlands, Cromwell, nel Connecticut.
L’anno scorso a vincere è stato Chez Reavie, con quattro colpi di vantaggio su Keegan Bradley e Zack Sucher. La storia del torneo parte dal lontano 1952, con un lotto di vincitori che può vantare anche il nome di Phil Mickelson, che riuscì a prevalere in due anni consecutivi, 2001 e 2002. Una l’assenza di grande importanza: quella di Tiger Woods, che continua a rimandare il proprio rientro nelle competizioni ufficiali. L’entry list è comunque molto ricca, dal momento che comprende ancora una volta la maggior parte dei migliori giocatori del mondo, per quanto in queste prime due settimane si stiano vedendo parecchi risultati a sorpresa e un passo migliore per Brooks Koepka rispetto a Rory McIlroy e Jon Rahm.
Il Travelers Championship 2020 si terrà dal pomeriggio italiano di giovedì alla tarda serata italiana di domenica. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su GolfTV.
TRAVELERS CHAMPIONSHIP: PROGRAMMA
GIOVEDI’ 25 GIUGNO
Ore 14:45 Primo giro
VENERDI’ 26 GIUGNO
Ore 14:45 Secondo giro
SABATO 27 GIUGNO
Ore 15:30 Terzo giro
DOMENICA 28 GIUGNO
Ore 15:30 Quarto giro
TRAVELERS CHAMPIONSHIP: STREAMING
DIRETTA STREAMING – GolfTV
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse