Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Inter-Sampdoria Serie A: Eriksen confermato dietro le due punte, out Quagliarella per i liguri

Pubblicato

il

Riparte ufficialmente questa sera la corsa scudetto per la Serie A 2019-2020, con l’Inter di Antonio Conte impegnata in casa contro la Sampdoria nel recupero della 25ma giornata per provare a riportarsi a -6 dalla Juventus capolista (a -5 dalla Lazio). I nerazzurri, reduci dall’eliminazione nella semifinale di Coppa Italia con il Napoli, si rituffano nel campionato per tornare in lizza per il titolo ma dovranno fare i conti con diverse assenze pesanti soprattutto a centrocampo.

Oltre a Vecino, fuori da diversi giorni, si sono infatti aggiunti alla lista degli indisponibili anche Sensi e Brozovic per una situazione complessiva di emergenza in mezzo al campo. Conte dovrà scegliere uno tra Gagliardini e Borja Valero al fianco di Barella nella linea mediana, mentre Eriksen verrà schierato nuovamente nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte Lukaku e Lautaro Martinez. Nonostante il recupero quasi completato da parte di Godin, l’uruguaiano resterà ancora in panchina e sarà dunque Bastoni a completare la difesa a 3 insieme a De Vrij e Skriniar. Per quanto riguarda la Sampdoria di Claudio Ranieri ci sarà da sopperire in qualche modo all’assenza per infortunio di Quagliarella, stella della squadra genovese che verrà sostituito da Ramirez (in quel caso 4-4-1-1) oppure Bonazzoli (per un 4-4-2) per dare manforte a Gabbiadini. Di seguito le probabili formazioni in dettaglio di Inter-Sampdoria, recupero della 25ma giornata di Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-SAMPDORIA SERIE A

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, L. Martinez

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità