Seguici su

Calcio

Real Madrid-Eibar, Liga 2020: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo i mesi di stop dovuti alla pandemia, il Real Madrid è finalmente pronto a tornare in campo domani alle 19.30, quando sfiderà, tra le mura amiche, i baschi dell’Eibar. Prima dell’interruzione della stagione, i Blancos si trovavano ad appena due punti dalla testa della classifica della Liga occupata dal Barcellona. Chiaramente, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria, in un match sulla carta indubbiamente agevole, sarebbe da considerarsi un vero e proprio fallimento.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

L’Eibar, a ogni modo, giocherà con il coltello tra i denti. I baschi si trovano a sole due lunghezze dalla zone retrocessione e riuscire a guadagnare almeno un punto, per loro, sarebbe fondamentale. L’incontro verrà trasmesso in diretta TV e streaming da DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dandovi così la possibilità di non perdervi nemmeno un’azione di questo atteso match.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Valverde, Modric, Kroos; Benzema, Vinicius Junior.
Eibar (4-4-2): Dmitrovic; José Angel, Bigas, Oliveira, Aribilla; Diop, Cristoforo, Orellana, Pedro Léon; Enrich, Charles.

IL PROGRAMMA DI REAL MADRID-EIBAR

Orario: 19.30
Diretta TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità